Due loghi stupendi, ma troppo simili
Certo non sarà il primo ne l’ultimo caso e anche per quanto riguarda la creatività possiamo citare la nota legge di Lavoisier: «Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.», ma…
![loghi-simili loghi-simili](https://www.graphic.it/wp-content/uploads/2009/11/loghi-simili.png)
Tra l’altro il logo “million” (brand ideato dall’australiana MAUD), successivo in ordine temporale a “Families”, è stato anche premiato con un award.
“Families”, essenziale, universale, rimane un esempio perfetto di logo-design.
![Share on Facebook Facebook](https://www.graphic.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](https://www.graphic.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/twitter.png)
![Share on Linkedin linkedin](https://www.graphic.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/linkedin.png)